Omaggio al pilota Kentucky Kid per la Battle Of The Kings

//Omaggio al pilota Kentucky Kid per la Battle Of The Kings

Omaggio al pilota Kentucky Kid per la Battle Of The Kings

La Battle Of The Kings 2018, la sfida a colpi di custom tra tutte le concessionarie H-D d’Italia, è iniziata e tu puoi aiutarci a conquistare il podio. Votarci è facilissimo: clicca qui e compila il form. Il contest sarà online fino a marzo!

Quest’anno siamo partiti dalla 1200 Roadster CX per rendere omaggio a Nicky Hayden, il pilota americano scomparso prematuramente lo scorso maggio a soli 35 anni.

Ma non è solo la storia di Nicky quella che abbiamo voluto raccontare. Kentucky Kid, così era soprannominato il pilota, correva con il numero 69, un numero magico anche per nostra concessionaria che ci riporta indietro di dieci anni, quando gareggiavamo per il Trofeo XR 1200.

Per la Battle Of The King 2018 abbiamo disegnato un 1200 Roadster CX capace di esprimere passione e fede per il marchio Harley-Davidson in ogni dettaglio. Essenziale e semplice è lo stile di custom che abbiamo prescelto per dare ancora più risalto al carattere sportivo della nostra 1200 Roadster CX.

Abbiamo calibrato gli accessori seguendo una visione minimal, questo per dimostrare a ogni biker che è possibile aggiungere dettagli e personalità alla propria moto senza spendere cifre esorbitanti. Il punto di forza del custom proposto è proprio la sua capacità di adattarsi a ogni esigenza economica senza perdere punti in stile.

Accessori inseriti:

Collettore XR 120; scarichi Screamin’ Eagle; ammortizzatori Ohlins; coda e sella Harley-Davison; filtro d’aria Rsd; semi-manubri; manopole; specchi; porta conta chilometri; comandi arretrati H-D.

By | 2018-01-15T19:10:13+00:00 gennaio 15th, 2018|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment