Caricamento...

IL PASSAPORTO CHE TI APRE UN MONDO

Tu scegli la moto, alla patente ci pensiamo noi!

  • Dimostra di aver preso la patente moto tra il 01-01-2020 e il 31-12-2020.
  • Entro il 31-12-2020 scegli la Harley® adatta a te tra i modelli disponibili.
  • Ti restituiremo fino a 1000€ delle spese sostenute per ottenere la patente moto.

Per Saperne di più chiedi al nostro staff.

Questa promozione consente ai clienti che hanno superato il test della patente moto, e che acquistano una nuova motocicletta Harley-Davidson®, di ottenere il rimborso delle spese relative al conseguimento della patente.

Questa promozione è valida dal 1 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020 (il “Periodo promozionale”).

Per poter beneficiare del rimborso delle spese sostenute il cliente deve soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Il Cliente deve aver acquistato una nuova motocicletta Harley-Davidson® durante il periodo promozionale da un concessionario ufficiale Harley-Davidson® in Italia;
  2. Il Cliente deve aver ottenuto la patente moto durante il periodo promozionale;
  3. Il Cliente deve presentare alla concessionaria Harley-Davidson®, presso la quale ha acquistato la moto, le ricevute delle spese sostenute per l’ottenimento della patente moto.

Le spese sostenute saranno riconosciute fino ad un massimo di €1.000 (mille euro) nelle modalità concordate con il concessionario.
Harley-Davidson® si riserva il diritto di non autorizzare la promozione in caso di inosservanza dei termini e condizioni di cui sopra.
Questa promozione non è cumulabile con altre promozioni Harley-Davidson®.
Harley-Davidson® si riserva il diritto di modificare le regole della presente promozione, di ritirarla in qualsiasi momento qualora circostanze al di fuori del suo controllo lo rendano inevitabile o in caso di inosservanza dei termini e condizioni di cui sopra.
Promozione valida presso le concessionarie ufficiali aderenti. ©2020 H-D o suoi affiliati. H-D, Harley, Harley-Davidson e il logo Bar & Shield, sono alcuni dei marchi di proprietà di H-D U.S.A., LLC.