Da Roma alla Scozia in moto, l’incredibile avventura di Tiziano

//Da Roma alla Scozia in moto, l’incredibile avventura di Tiziano

Da Roma alla Scozia in moto, l’incredibile avventura di Tiziano

Quasi 3mila chilometri da percorre, diverse frontiere da valicare, temperature vicine allo zero e un viaggio on the road come piace a noi: è, in sintesi, l’avventura di Tiziano, impavido biker e membro del Fifty Nine Club Italy, che in questi giorni sta attraversando il Nord Europa per raggiungere la Scozia in sella alla sua  Low Rider.

Quella che molti reputerebbero una scelta un po’ folle per noi harleysti è semplicemente una storia di autentica passione che merita di essere raccontata e condivisa.

Tiziano ha trent’anni e sta lasciando l’Italia per praticare all’estero la professione di architetto. Dopo essere partito da Roma, giovedì scorso ha fatto tappa a Viterbo per affidare al nostro Reparto Service un check-up  completo e scrupoloso della sua Harely-Davidson. Un compito delicato che siamo onorati di aver portato a termine.

Tiziano ha oltrepassato la Svizzera e la Francia e oggi è rimasto temporaneamente bloccato a Londra a causa delle condizioni meteo. Gli auguriamo di raggiungere presto la sua meta ma di non smettere mai di viaggiare.

By |2017-12-10T21:49:35+00:00dicembre 10th, 2017|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment