SERIAL 1

Powered by Harley-Davidson®

Powered by
Harley-Davidson®

Presto disponibile da @Harley-DavidsonViterbo 

richiedi info → Go

Quando nel 1903 i fondatori di Harley-Davidson® misero la potenza su due ruote e crearono la loro prima moto, cambiarono per sempre il modo in cui il mondo si muoveva. Ora, più di un secolo dopo, Serial 1 Cycles, Powered by Harley-Davidson, ha creato una eBike progettata per cambiare di nuovo il modo in cui il mondo si muove.
Ispirata dalla visione imprenditoriale dei fondatori di Harley-Davidson e dall’impatto rivoluzionario della loro motocicletta più antica conosciuta come “Serial Number One”, Serial 1 Cycles è stata creata con l’unico scopo di fornire biciclette elettriche innovative che rendono ogni viaggio un’avventura.
Combinando la capacità di sviluppo del prodotto di livello mondiale di Harley-Davidson con la freschezza di un marchio start-up, Serial 1 Cycles offre biciclette elettriche “premium” guidate da un design intelligente, incentrato sull’uomo e realizzate utilizzando la tecnologia per biciclette più avanzata disponibile, per creare il più semplice ed intuitivo modo di vivere l’avventura, la libertà e il divertimento di guidare una bicicletta elettrica a pedalata assistita.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy & Cookie Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

RUSH/CTY

Bicicletta elettrica “premium” completamente progettata per spostamenti comodi e divertenti. Il modo più semplice e intuitivo per arrivare ovunque, senza sudare.

IL MOTORE
Il leggero motore Brose S MAG montato in posizione centrale è dotato di un rotore interno senza spazzole e produce una coppia di 90 Nm/66 ft. lb., fornisce molta assistenza alla potenza per un lancio rapido da fermo e per dare al ciclista la possibilità di affrontare salite impegnative.
CINGHIA
La trasmissione a cinghia in fibra di carbonio Gates™ è fluida, silenziosa e non richiede manutenzione, frequenti lubrificazioni o le regolazioni di un tradizionale sistema di trasmissione a catena.
TRASMISSIONE
La trasmissione automatica intelligente Enviolo AUTOMATiQ è completamente chiusa ed esente da manutenzione. Il mozzo posteriore CVT (Constantly Variable Transmission) a controllo elettronico regola automaticamente il rapporto di trasmissione per mantenere la cadenza di pedalata ottimale e personalizzata del ciclista al variare del terreno o della velocità.

BATTERIA
Il RUSH/CTY SPEED è dotato di una batteria integrata agli ioni di litio da 706 Wh che può essere rimossa rapidamente dal telaio senza attrezzi. La batteria si blocca nel telaio per una maggiore sicurezza.
GAMMA
La batteria agli ioni di litio integrata e rimovibile da 706 Wh offre un’autonomia reale di 25-115 miglia, a seconda della selezione della modalità di guida, del terreno e della quantità di pedalata fornita dal ciclista.
RICARICA
La batteria agli ioni di litio può essere caricata sulla bici tramite una porta di ricarica situata comodamente sul tubo obliquo del telaio o facilmente rimossa per la ricarica fuori dalla bici. I tempi di ricarica sono i seguenti: 0-75% = 3,5 ore; 75-100% = 3,0 ore

FRENATA
I freni a disco idraulici anteriori e posteriori utilizzano pinze a quattro pistoncini e rotori dei freni per impieghi gravosi da 203 x 2,3 mm progettati per offrire prestazioni di frenata sicure nella maggior parte delle condizioni di guida. Questo è essenziale per le moto elettriche più veloci.
RUOTE E PNEUMATICI
Le ruote sono costituite da cerchi in lega da 27,5 x 35 mm con raggi in acciaio inossidabile e montano pneumatici Schwalbe Super Moto-X ad alto volume da 2,4 pollici. Il risultato è una combinazione perfetta di bassa resistenza al rotolamento, ampio assorbimento degli urti e maneggevolezza reattiva e prevedibile.
PARAFANGHI E PORTAPACCHI
I parafanghi anteriori e posteriori proteggono il pilota dagli spruzzi delle ruote quando si guida in condizioni di bagnato o sporco. I portapacchi anteriori e posteriori aumentano l’utilità e la praticità, fornendo un modo conveniente per trasportare piccoli carichi.

ILLUMINAZIONE
Un faro a LED luminoso montato sullo stelo illumina il percorso e fa apparire il guidatore più evidente al buio. Le luci posteriori e dei freni a LED integrate nei forcellini del telaio sono progettate in modo tale che la bici sia più visibile da dietro. Un’evidente luce anteriore a LED si accende non appena l’eBike viene accesa.
MODALITÀ DI CORSA
Modalità Eco per una piccola quantità di supporto in condizioni pianeggianti e meno impegnative. Modalità Tour per il mix ottimale di supporto e risparmio della batteria in condizioni di guida mutevoli. Modalità Sport per un forte sostegno da curve strette o su dolci colline. Modalità Boost per affrontare una pendenza ripida, forte vento contrario o altre condizioni che richiedono assistenza prolungata.
VANO PORTAOGGETTI
Un’ampio scomparto offre un comodo posto per riporre un lucchetto o altri piccoli oggetti che potresti voler portare con te durante il viaggio. Il vano portaoggetti è stato sviluppato appositamente con le serrature di sicurezza premium della famiglia “ABUS BORDO”.

TAGLIA
La geometria del telaio è ottimizzata per ogni taglia e per mantenere una posizione di guida confortevole e maneggevolezza, indipendentemente dall’altezza del motociclista. La postura di guida massimizza il comfort e la consapevolezza dell’ambiente circostante. Sono stati valutati sia la geometria del telaio che i punti di contatto, per assicurarsi che le dimensioni fossero adatte a tutti.
INTEGRAZIONE
Le linee dei freni e i cavi elettrici sono instradati attraverso il telaio; la protezione dagli elementi e l’installazione pulita e senza intoppi favorisce una maggiore durata e una minore manutenzione.
STILE
Tocchi di design contemporaneo come l’elegante batteria integrata, i foderi orizzontali rialzati e la posizione del motore a massa centralizzata, evidenziano la bellezza, l’artigianalità e la connessione emotiva ispirata da Harley-Davidson.

Disponibilità:  n°pz: – – a breve disponibile


Condividi la nostra pagina!

Condividi la nostra pagina!