Sportster  S

EVOLUTION BECOMES REVOLUTION

Lo Sportster S è il primo capitolo di un libro completamente nuovo della saga Sportster. Un retaggio nato nel 1957 e che nel passato ha sbaragliato la concorrenza, oggi ritorna in una nuova veste per surclassare gli standard moderni.

QUESTA È LA MOTO GIUSTA PER:

  • motociclisti che desiderano prestazioni top di gamma e uno stile che non passa inosservato
  • una guida aggressiva con l’agilità e la manovrabilità tipiche di una moto sportiva
  • chi vuole lasciare il segno e distinguersi dalla massa

EVOLUTION BECOMES REVOLUTION

Lo Sportster S è il primo capitolo di un libro completamente nuovo della saga Sportster. Un retaggio nato nel 1957 e che nel passato ha sbaragliato la concorrenza, oggi ritorna in una nuova veste per surclassare gli standard moderni.

QUESTA È LA MOTO GIUSTA PER

  • motociclisti che desiderano prestazioni top di gamma e uno stile che non passa inosservato
  • una guida aggressiva con l’agilità e la manovrabilità tipiche di una moto sportiva
  • chi vuole lasciare il segno e distinguersi dalla massa

PROPULSORE

NUOVISSIMO REVOLUTION® MAX 1250T
Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution® Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con doppi alberi a camme in testa e fasatura variabile delle valvole che offrono un’ampia coppia e una fascia di potenza immediata, perfezionata per massimizzare il controllo del pilota.

PROPULSORE

NUOVISSIMO REVOLUTION® MAX 1250T
Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution® Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con doppi alberi a camme in testa e fasatura variabile delle valvole che offrono un’ampia coppia e una fascia di potenza immediata, perfezionata per massimizzare il controllo del pilota.
Harley-Davidson Sportster-S 1250 Potenza senza precedenti

NUOVO SISTEMA DI SCARICO

ISPIRAZIONE

Ispirato ai giorni di gloria delle corse flat-track di H-D, lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile della serie 304 resistente alla corrosione, ed è progettato per deviare il calore dello scarico dalle gambe del pilota.

NUOVO SISTEMA DI SCARICO

ISPIRAZIONE

Ispirato ai giorni di gloria delle corse flat-track di H-D, lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile della serie 304 resistente alla corrosione, ed è progettato per deviare il calore dello scarico dalle gambe del pilota.

STRUMENTAZIONE

IL CLASSICO INCONTRA IL MODERNO: DISPLAY TONDO DA 4″

Tutte le info racchiuse nel display LCD a transistor con pellicola da 4″ e Bluetooth®: strumentazione digitale, modalità guida/navigazione passo-passo con l’app HD®. Funzioni accessibili tramite pulsanti sui comandi di sinistra e destra.

STRUMENTAZIONE

IL CLASSICO INCONTRA IL MODERNO: DISPLAY TONDO DA 4″

Tutte le info racchiuse nel display LCD a transistor con pellicola da 4″ e Bluetooth®: strumentazione digitale, modalità guida/navigazione passo-passo con l’app HD®. Funzioni accessibili tramite pulsanti sui comandi di sinistra e destra.

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA

SCEGLI LA TUA MODALITÀ DI GUIDA

3 modalità di guida pre-programmate (Sport/Road/Rain) o modalità personalizzata, con regolazione delle impostazioni con combinazione specifica di erogazione potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e sistema di controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).

TELAIO

APPARATO PROPULSORE A DOPPIA FUNZIONE

Il Revolution® Max 1250T è un componente strutturale del telaio che sostituisce quello tradizionale: riduce significativamente il peso e mantiene la manovrabilità precisa. Le prestazioni sono percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.

SPORTSTER ™ S

Revolution® Max 1250T

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Apparato propulsore Revolution® Max 1250T
  • 127,4 Nm di coppia
  • 121 CV
  • Peso (a secco/in ordine di marcia): 220,4/227,7 kg
  • Display TFT rotondo da 4″
  • Connettività Bluetooth® e navigazione con mappe in movimento
  • Miglioramenti alla sicurezza del pilota in curva, inclusi ABS e controllo di trazione
  • Modalità di guida selezionabili e personalizzabili
  • Sospensioni con prestazioni regolabili e illuminazione completamente a LED
  • Cruise control

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA

SCEGLI LA TUA MODALITÀ DI GUIDA

3 modalità di guida pre-programmate (Sport/Road/Rain) o modalità personalizzata, con regolazione delle impostazioni con combinazione specifica di erogazione potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e sistema di controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).

TELAIO

APPARATO PROPULSORE A DOPPIA FUNZIONE

Il Revolution® Max 1250T è un componente strutturale del telaio che sostituisce quello tradizionale: riduce significativamente il peso e mantiene la manovrabilità precisa. Le prestazioni sono percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.

SPORTSTER ™ S

Revolution® Max 1250T
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Apparato propulsore Revolution® Max 1250T
  • 127,4 Nm di coppia
  • 121 CV
  • Peso (a secco/in ordine di marcia): 220,4/227,7 kg
  • Display TFT rotondo da 4″
  • Connettività Bluetooth® e navigazione con mappe in movimento
  • Miglioramenti alla sicurezza del pilota in curva, inclusi ABS e controllo di trazione
  • Modalità di guida selezionabili e personalizzabili
  • Sospensioni con prestazioni regolabili e illuminazione completamente a LED
  • Cruise control

Specifiche dettagliate

Condividi la nostra pagina!

Condividi la nostra pagina!