Sportster  S

EVOLUTION BECOMES REVOLUTION

Lo Sportster S è il primo capitolo di un libro completamente nuovo della saga Sportster. Un retaggio nato nel 1957 e che nel passato ha sbaragliato la concorrenza, oggi ritorna in una nuova veste per surclassare gli standard moderni.

QUESTA È LA MOTO GIUSTA PER:

  • motociclisti che desiderano prestazioni top di gamma e uno stile che non passa inosservato
  • una guida aggressiva con l’agilità e la manovrabilità tipiche di una moto sportiva
  • chi vuole lasciare il segno e distinguersi dalla massa

EVOLUTION BECOMES REVOLUTION

Lo Sportster S è il primo capitolo di un libro completamente nuovo della saga Sportster. Un retaggio nato nel 1957 e che nel passato ha sbaragliato la concorrenza, oggi ritorna in una nuova veste per surclassare gli standard moderni.

QUESTA È LA MOTO GIUSTA PER

  • motociclisti che desiderano prestazioni top di gamma e uno stile che non passa inosservato
  • una guida aggressiva con l’agilità e la manovrabilità tipiche di una moto sportiva
  • chi vuole lasciare il segno e distinguersi dalla massa

PROPULSORE

NUOVISSIMO REVOLUTION® MAX 1250T
Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution® Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con doppi alberi a camme in testa e fasatura variabile delle valvole che offrono un’ampia coppia e una fascia di potenza immediata, perfezionata per massimizzare il controllo del pilota.

PROPULSORE

NUOVISSIMO REVOLUTION® MAX 1250T
Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution® Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con doppi alberi a camme in testa e fasatura variabile delle valvole che offrono un’ampia coppia e una fascia di potenza immediata, perfezionata per massimizzare il controllo del pilota.
Harley-Davidson Sportster-S 1250 Potenza senza precedenti

NUOVO SISTEMA DI SCARICO

ISPIRAZIONE

Ispirato ai giorni di gloria delle corse flat-track di H-D, lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile della serie 304 resistente alla corrosione, ed è progettato per deviare il calore dello scarico dalle gambe del pilota.

NUOVO SISTEMA DI SCARICO

ISPIRAZIONE

Ispirato ai giorni di gloria delle corse flat-track di H-D, lo scarico è realizzato in acciaio inossidabile della serie 304 resistente alla corrosione, ed è progettato per deviare il calore dello scarico dalle gambe del pilota.

STRUMENTAZIONE

IL CLASSICO INCONTRA IL MODERNO: DISPLAY TONDO DA 4″

Tutte le info racchiuse nel display LCD a transistor con pellicola da 4″ e Bluetooth®: strumentazione digitale, modalità guida/navigazione passo-passo con l’app HD®. Funzioni accessibili tramite pulsanti sui comandi di sinistra e destra.

STRUMENTAZIONE

IL CLASSICO INCONTRA IL MODERNO: DISPLAY TONDO DA 4″

Tutte le info racchiuse nel display LCD a transistor con pellicola da 4″ e Bluetooth®: strumentazione digitale, modalità guida/navigazione passo-passo con l’app HD®. Funzioni accessibili tramite pulsanti sui comandi di sinistra e destra.

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA

SCEGLI LA TUA MODALITÀ DI GUIDA

3 modalità di guida pre-programmate (Sport/Road/Rain) o modalità personalizzata, con regolazione delle impostazioni con combinazione specifica di erogazione potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e sistema di controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).

TELAIO

APPARATO PROPULSORE A DOPPIA FUNZIONE

Il Revolution® Max 1250T è un componente strutturale del telaio che sostituisce quello tradizionale: riduce significativamente il peso e mantiene la manovrabilità precisa. Le prestazioni sono percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.

SPORTSTER ™ S

Revolution® Max 1250T

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Apparato propulsore Revolution® Max 1250T
  • 127,4 Nm di coppia
  • 121 CV
  • Peso (a secco/in ordine di marcia): 220,4/227,7 kg
  • Display TFT rotondo da 4″
  • Connettività Bluetooth® e navigazione con mappe in movimento
  • Miglioramenti alla sicurezza del pilota in curva, inclusi ABS e controllo di trazione
  • Modalità di guida selezionabili e personalizzabili
  • Sospensioni con prestazioni regolabili e illuminazione completamente a LED
  • Cruise control

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL PILOTA

SCEGLI LA TUA MODALITÀ DI GUIDA

3 modalità di guida pre-programmate (Sport/Road/Rain) o modalità personalizzata, con regolazione delle impostazioni con combinazione specifica di erogazione potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e sistema di controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).

TELAIO

APPARATO PROPULSORE A DOPPIA FUNZIONE

Il Revolution® Max 1250T è un componente strutturale del telaio che sostituisce quello tradizionale: riduce significativamente il peso e mantiene la manovrabilità precisa. Le prestazioni sono percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.

SPORTSTER ™ S

Revolution® Max 1250T
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Apparato propulsore Revolution® Max 1250T
  • 127,4 Nm di coppia
  • 121 CV
  • Peso (a secco/in ordine di marcia): 220,4/227,7 kg
  • Display TFT rotondo da 4″
  • Connettività Bluetooth® e navigazione con mappe in movimento
  • Miglioramenti alla sicurezza del pilota in curva, inclusi ABS e controllo di trazione
  • Modalità di guida selezionabili e personalizzabili
  • Sospensioni con prestazioni regolabili e illuminazione completamente a LED
  • Cruise control

Specifiche dettagliate

  • LUNGHEZZA: 2.270 mm
  • LUCE A TERRA: 90 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO: 30
  • AVANCORSA: 148 mm
  • INTERASSE: 1.520 mm
  • PNEUMATICI, DESCRIZIONE ANTERIORE: 160/70TR17 73V
  • PNEUMATICI, DESCRIZIONE POSTERIORE: 180/70R16 77V
  • PNEUMATICI, TIPO: Serie Dunlop® Harley-Davidson, radiale
  • CAPACITÀ DEL SERBATOIO: 11,8 l
  • QUANTITÀ OLIO (CON FILTRO): 4,5 l
  • PESO, A SECCO: 221 kg
  • PESO, IN ORDINE DI MARCIA: 228 kg
  • MOTORE: Revolution® Max 1250T
  • ALESAGGIO: 105 mm
  • CORSA: 72,3 mm
  • CILINDRATA: 1.252 cc
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 12.0:1
  • IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE: Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
  • SISTEMA DI SCARICO: 2 in 1 in 2; catalizzatore nella marmitta
  • METODO DI PROVA DELLA COPPIA MOTRICE: EC 134/2014
  • COPPIA MOTRICE 3: 125 Nm
  • COPPIA MOTRICE (GIRI/MINUTO): 6000
  • CAVALLI VAPORE: 90 kW
  • ANGOLO DI INCLINAZIONE, DESTRO (GRADI): 34
  • ANGOLO DI INCLINAZIONE, SINISTRO (GRADI): 34
  • METODO DI PROVA DEL CONSUMO DI CARBURANTE: EU 134/2014
  • CONSUMO CARBURANTE: 5,1 l/100 km
  • TRASMISSIONE PRIMARIA: Ingranaggi, rapporto 49/89
  • RAPPORTO DI TRASMISSIONE (COMPLESSIVO) 1°: 12.21
  • RAPPORTO DI TRASMISSIONE (COMPLESSIVO) 2°: 9.022
  • RAPPORTO DI TRASMISSIONE (COMPLESSIVO) 3°: 6.994
  • RAPPORTO DI TRASMISSIONE (COMPLESSIVO) 4°: 5.641
  • RAPPORTO DI TRASMISSIONE (COMPLESSIVO) 5°: 4.731
  • RAPPORTO DI TRASMISSIONE (COMPLESSIVO) 6°: 4.131
  • FORCELLA ANTERIORE: Forcella a steli rovesciati da 43 mm regolabile in compressione, estensione e precarico della molla. Piastre forcella in alluminio
  • AMMORTIZZATORI POSTERIORI: Monoammortizzatore piggyback regolabile in compressione, estensione e precarico molla idraulico
  • RUOTE, CERCHI ANTERIORI 4: Alluminio pressofuso, Satin Black
  • RUOTE, CERCHI POSTERIORI 4: Alluminio pressofuso, Satin Black
  • FRENI, TIPOLOGIA PINZE: Anteriore: Pinza a 4 pistoncini monoblocco, radiale; posteriore: pinza monopistoncino, flottante
  • LUCI (SECONDO LE NORMATIVE NAZIONALI), SPIE: Faro anteriore completamente a LED, anabbagliante e abbagliante con illuminazione di posizione caratteristica. Luce di arresto/posteriore completamente a LED con illuminazione posteriore caratteristica
  • STRUMENTAZIONE: Display TFT con area visibile da 10,1 cm con tachimetro, indicatore di marcia, contachilometri e contachilometri parziale, livello del carburante, orologio, temperatura ambiente, avviso di bassa temperatura, avviso di cavalletto laterale abbassato, avviso di ribaltamento, indicatore di velocità di crociera, autonomia e contagiri con compatibilità Bluetooth – associazione con il telefono per accedere a chiamate, musica, navigazione (SOLO App H-D)
  • DIMENSIONI DELLO SCHERMO: 109 mm
  • TIPO: A colori TFT (transistor a pellicola sottile)
  • SPECIFICHE TECNICHE CUFFIE (SE IN DOTAZIONE): Bluetooth
  • LINGUAGGI: Inglese (Stati Uniti/Regno Unito), Arabo, Cinese (semplificato/tradizionale), Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Francese (Canada/Francia), Tedesco, Greco, Ungherese, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese (Portogallo/Brasile), Indonesiano, Russo, Slovacco, Spagnolo (Messico/Spagna), Svedese, Turco, Vietnamita, Thailandese
  • TELEFONO CELLULARE CON VIVAVOCE – ATTRAVERSO BLUETOOTH: Sì
  • LINGUE DEL RICONOSCIMENTO VOCALE: SOLAMENTE LINGUE SUPPORTATE DAL TELEFONO: Dipende dal telefono
  • LINGUE DEL RICONOSCIMENTO VOCALE: TUNER/FORMATI MULTIMEDIALI/NAVIGAZIONE: Dipende dal telefono
  • LINGUA SUPPORTATE PER TECNOLOGIA DI SINTESI VOCALE TEXT-TO-SPEECH TTS: Dipende dal telefono
  • INTERFONO PILOTA/PASSEGGERO: Solo funzione auricolare
  • SCHERMATA DI INFORMAZIONI SUL VEICOLO (TEMPERATURA DELL’ARIA, PRESSIONE DELL’OLIO E SISTEMA DI GESTIONE DELLA TEMPERATURA DEL MOTORE AL MINIMO EITMS): Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), temperatura del motore, tensione della batteria, temperatura dell’aria
  • USB: Aggiornamento strumento e carica, USB-C, 5V, 3A
  • BLUETOOTH: Sì
  • CONNETTIVITÀ BLUETOOTH E LTE: N/D

Condividi la nostra pagina!

Condividi la nostra pagina!