Stiamo rielaborando i termini e le condizioni di vendita dello shop, a breve potrai trovarle complete on line!

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Qui trovi un elenco dettagliato delle nostre opzioni di pagamento relativo ad ordini effettuati mediante lo shop on line di Harley-Davidson Viterbo:

  • Pagamenti mediante Gateway di pagamento elettronico (PayPal e CC di comune utilizzo come Visa e Mastercard)

SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE

Qui trovi un elenco dettagliato delle nostre opzioni di spedizione e relative tempistiche di arrivo:

Spedizione standard
Arriva in 3-4 giorni lavorativi

Costo: €8,00 Iva Compresa, Gratuita per ordini partire da 100 €

Informazioni sui tempi di arrivo stimati

Tutti gli ordini sono soggetti ad autorizzazione e approvazione. I tempi di arrivo stimati escludono i fine settimana e le festività. Non effettuiamo spedizioni di sabato, domenica o durante le festività.

Alcuni articoli potrebbero includere anche un supplemento per la spedizione, che varia in base al peso e alle dimensioni.

RESI E CAMBI

L’OFFERTA DI RESO GRATUITO È VALIDA SOLO PER GLI ACQUISTI ONLINE.

Se hai ricevuto l’articolo sbagliato, chiamaci al +39.0761.353762

dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 CET e ti aiuteremo a fare il reso e un nuovo ordine.

Dopo aver ricevuto il reso, ti invieremo il rimborso sul metodo di pagamento originale e un’e-mail di conferma che il tuo reso è stato completato. Ti chiediamo di attendere fino a due cicli di fatturazione affinché l’accredito del rimborso appaia sul tuo estratto conto.

POLITICA SUI RESI

La merce in saldo non è restituibile.

  • Tutti gli articoli da restituire devono essere riposti negli imballaggi originali e devono essere nelle condizioni di consegna. Questo include tutte le etichette dei prodotti, le istruzioni, la bulloneria e gli accessori.
  • Tutti gli articoli da restituire non devono presentare graffi, macchie o danni dovuti all’usura o all’installazione.
  • Una giacca in pelle va restituita nella propria scatola individuale e imballata per evitare che si danneggi durante il trasporto.
  • Utilizza uno o più cartoni di spedizione separati se stai restituendo più articoli del tuo ordine.
  • Se vuoi effettuare il reso di articoli di ordini diversi via posta, dovrai presentare richieste di reso online separate e usare una scatola diversa per ogni ordine.
  • Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

HO RICEVUTO L’ARTICOLO SBAGLIATO

Certo, le moto Harley® sono perfette. Ma noi no. Se abbiamo preso un abbaglio e ti abbiamo inviato uno o più articoli sbagliati, non esitare a dircelo e sistemeremo tutto in un lampo. Chiamaci al +39.0761.353762, dal lunedì al venerdì. Ti aiuteremo a ricevere la merce che hai ordinato e penseremo noi a pagare le spese di spedizione necessarie.

CAMBI 

Al momento non accettiamo richieste di cambi merce online. Tuttavia, se c’è qualche problema con il tuo ordine a causa di un nostro errore, chiamaci al +39.0761.353762 per assistenza, dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. Ti aiuteremo a restituire l’articolo e a fare un nuovo ordine.

RESI DI REGALI

Per fare il reso di un regalo acquistato nel negozio online H-D, chiamaci al +39.0761.353762 per assistenza, dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. Tieni presente che i resi di regali verranno rimborsati all’acquirente originale tramite il metodo di pagamento originale.

RISTAMPA DI UN’ETICHETTA DI SPEDIZIONE

Se devi ristampare un’etichetta di spedizione per il reso, inserisci i dettagli del tuo ordine che trovi sul tuo account del negozio online H-D Viterbo.

INFORMAZIONI SUL RIMBORSO

I resi vengono elaborati entro 2-3 settimane dal momento in cui vengono spediti. Un rimborso del prezzo di acquisto della merce e dell’imposta sulle vendite sarà riaccreditato sul tuo metodo di pagamento originale e sarà inviato dopo 1-3 giorni lavorativi dalla data di elaborazione. Potrebbero volerci fino a due cicli di fatturazione affinché l’accredito appaia sull’estratto conto mensile della tua carta di credito. Ti invieremo un’e-mail quando il reso sarà elaborato.